Aggiornamento lunedì 27 Marzo. (mi ci è voluto un pò per elaborare..) Dana ora è un bellissimo angioletto…
Dopo l’intervento Dana ha continuato a peggiorare, la sua non era più una vita degna di lei che era un cane meraviglioso nel giro di pochissimi giorni è diventato tutto troppo faticoso per lei, Dana era talmente meravigliosa che in un timido tentativo di spostarla a casa di una coraggiosa volontaria e lei si è tenuta la pipì per 12 ore.. pur bevendo litri e litri di acqua e facendo normalmente litri e litri di pipì, ma questo non fa altro che rivelare il loro infinito buon cuore, loro tentano sempre di non dare fastidio a costo di stare male loro.. (ovvio è tornata a casa sua nel suo recinto e col suo compagno libera di far i bisogni e di muoversi con disinvoltura), ma in ogni caso..
Dana era un cane meraviglioso, e tanti l’hanno scartata per l’età, sì è vero poi è morta poco dopo ma avrebbe dato veramente tanto..
Quando un cane se ne va in canile il rammarico più grande è sempre quello di non essere riuscita a trovare in tempo una super adozione come ogni cane merita, forse un altro rammarico è quello di averla fatta operare nonostante l’aggressività del tumore ma è ovvio seguire quel che ti consiglia il veterinario…
E’ andata male per Dana, non sono riuscita a darle di più, avrei voluto darle una casa, magari casa mia come lei sperava tanto..ma non sono mai riuscita, lo sognavo di notte ma di giorno capivo che mi era impossibile.. e Dana è rimasta lì.. a sperare..
Lunedì Dana mi è venuta incontro per salutarmi, nonostante lei facesse fatica a muoversi, aveva un faccino sereno (tanto che stavo per fermarmi ma poi ho pensato che Dana meritasse completa serenità e non solo il sollievo di pochi minuti…) Dana era con il suo amato Sun compagno di avventure, che è stato con noi mentre la veterinaria la metteva a nanna, eravamo lì ad abbracciarla forte e io le ho sussurrato, ci rivedremo e staremo insieme, corri felice Dana…
Buon viaggio Dana è stato un onore poterti conoscere e amare, perdona questa vita che non ti ha dato ciò che meritavi..e perdona anche me che non sono riuscita a fare di meglio per te.. avrei tantissimo portarti a casa come accadeva di notte nei miei sogni.. 🙁
Grazie a tutti coloro che hanno aiutato Dana economicamente, grazie ai volontari e alle operatrici che l’hanno seguita e alla volontaria che ha tentato di portarla a casa.
Dolcissima e bellissima pastorina nata nel 2013, affettuosa, buona e tranquilla cerca una super famiglia in Lombardia.
Clicca qui x veder i suoi video