RESOCONTO DELLA FESTA DI NATALE DEL CANILE 15 DICEMBRE 2021
Finalmente quest’anno siamo riusciti a fare la nostra tradizionale festa di Natale, tante persone non sono venute per paura ma comunque abbiamo raggiunto un numero discreto, la serata si è svolta nella massima sicurezza e serenità.
Nonostante il periodo avverso sono state comunque tante le persone che sono venute, ed eravamo quindi…..
52 umani e 18 pelosi, di cui 10 erano pelosi che arrivavano dal nostro canile ed ecco i nomi dei nostri tesori presenti:
- Fragolina (ex fattrice, tanto tanto tanto dolce, che si è meritata una super famiglia)
- Zil (Il nostro ex cacciatore dolcissimo)
- Berry (ormai sedicenne, dolcissimo e legatissimo alla sua meravigliosa mamma)
- Lorena (ex fattrice adottata se pur non giovane..)
- Bart (monellissimo in canile che ci sgranocchiava le braccia come stuzzicadenti ed ora è un signorino)
- Hope (la dolce cucciolina ormai adulta)
- Greg (ex cacciatore adottato già anzianello e ora ringiovanito perché super amato e coccolato)
- Pepe (Albanese adottato anche se aveva un tumore e ormai guarito grazie a mamy e papy: Claudia e Mauro, due angeli)
- Colly (la dolcissima e compostissima Colly arrivata dalla Sicilia e subito adottata)
- Helen (ha mandato in rappresentanza mamma e papà ed è rimasta a casa a guardarsi un film)
- Daky (il grintoso chihuahua che è sempre venute alle nostre feste, che ha preferito stare a casa e mandare papà)
C’erano i soliti tre Cockerini, tanto dolci, c’era il nuovo fidanzato di Lorena (Ettore) e un altro piccinino tanto dolce.
Tutti i pelosi si sono comportati benissimo, come ad ogni festa del resto e non è scontato, tanti cani nella stessa sala e tutti tranquillissimi, tra l’altro con i due cani-sbirri che giravano tra i tavoli J COMPLIMENTI AI PELOSI TUTTI EDUCATISSIMI!
L’unità cinofili della Polizia Locale di Milano era presente con Daniele Mazzini, responsabile unità, Alice e i due bellissimi cani poliziotto. Dopo una presentazione dei colleghi pelosi e una spiegazione su come vengono educati al lavoro hanno fatto una dimostrazione, facendo fare ricerca tra il pubblico ed è stato fantastico vedere come il cane al lavoro ha assolutamente ignorato tutti gli altri cani pur dovendoci passar tra tanti pelosi e tanti odori, lui stava lavorando … J
Daniele Mazzini si è reso disponibile a dare consigli su come meglio educare e gestire i pelosi, rispondendo alle domande del pubblico.
Ringraziamo INFINITAMENTE tutti coloro che hanno partecipato, sappiamo bene che è stato un grande gesto di fiducia nei nostri confronti e ringraziamo anche coloro che non hanno potuto partecipare ma hanno comunque partecipato supportandoci in altro modo.
Grazie al locale che ci ha accolto, grazie al NUCLEO CINOFILI E A DANIELE MAZZINI, grazie da parte dei pelosi e da tutti noi, poi un grazie personale da parte mia anche a tutti i volontari che sono stati super bravi ad accogliere gli ospiti.
Buon Natale!
CLICCA QUI per vedere il nostro video del canile e i video della serata